Cronaca

Piazza della Libertà, apre il primo locale nel sottopiazza

Aprirà oggi, giovedì 25 maggio, il primo locale di Piazza della Libertà. Si tratta di un lounge bar che aprirà i battenti nel sottopiazza dopo dodici lunghi anni di attesa. Sarà il primo locale ad aprire, con gli altri che dovrebbero inaugurare nei prossimi mesi.

Piazza della Libertà, apre il primo locale

Nelle scorse ore la giunta comunale ha dato il via libera ai dehors aperti sulla pedana fronte mare. In particola modo, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Le Cronache , è stato approvato l’indirizzi per l’arredo dei locali lungo il sottopiazza.

Nel dettaglio, il contratto di locazione prevede che “il conduttore potrà richiedere l’occupazione dello spazio esterno in conformità con il Regolamento comunale” ma “il conduttore si impegna per quanto riguarda l’arredo delle parti esterne eventualmente concesse in uso come dehors – ombrelloni, sedie e tavoli – ad adeguarsi alle indicazioni che saranno fornite dall’Amministrazione con apposita deliberazione di Giunta comunale per assicurare l’uniformità e il decoro della passeggiata avente forte attrattiva turistica; il conduttore si impegna altresì a prendersi cura delle fioriere poste a delimitazione degli spazi”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio