Senza categoria

Pica: domani, incontro a Pontecagnano Faiano

PONTECAGNANO FAIANO. Domani, 6 febbraio 2015, alle ore 18 a Pontecagnano – Faiano, presso la Sala Riunione del New Cafè Marconi in Via Marconi, il consigliere regionale del PD Donato Pica concluderà un incontro dedicato alla “Modifica L.R. 11/2007 – Stabilizzazione del sistema Piani Sociali di Zona (L. 328/2000)” quale primo firmatario della Proposta di Legge regionale recante “Modifiche alla L.R. 23 Ottobre 2007, n. 11 e nuove disposizioni in materia di personale dei piani Sociali di Zona”.

Nella Proposta di Legge Pica ha sollecitato l’adeguamento della legge regionale alla normativa nazionale con la trasformazione dei Piani di Zona in consorzi socio-assistenziali ed una procedura preferenziale di inserimento professionale per tutte le risorse umane impegnate negli uffici di piano e welfare d’accesso (servizio sociale professionale) da oltre un decennio attraverso rapporti di lavoro a carattere precario.

A coordinare ed introdurre i lavori sarà Marina Marinari (Sociologa Project Manager – Associazione Italiana Sociologi) a cui seguiranno i saluti del Segretario del PD di Pontecagnano Faiano, Roberto Brusa, e del Capogruppo Consiliare del PD del Comune di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara. Sarà poi la volta del contributo tecnico di Gerardo Aliberti, Portavoce Coordinamento Regionale Operatori Piani Sociali di Zona, prima delle conclusioni affidate all’onorevole Donato Pica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio