Picchia l’ex compagna e rapina l’incasso del bar: 10 euro

carabinieri notte

Tratto in arresto il 40enne L.M., 40enne del posto, nella flagranza di lesioni personali e rapina impropria. L.M. è stato sottoposto ai domiciliari

MONTECORVINO ROVELLA. Picchia l’ex compagna e rapina l’incasso del bar: 10 euro. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione e della Stazione di Acerno hanno tratto in arresto il 40enne L.M., 40enne del posto, nella flagranza di lesioni personali e rapina impropria.

Picchia l’ex compagna e rapina l’incasso del bar: 10 euro

I militari, a seguito di richiesta di intervento, si sono portati presso il bar gestito da una 48enne sempre di Montecorvino Rovella, dove hanno bloccato l’uomo subito dopo aver colpito la donna, con la quale aveva intrattenuto in passato una relazione sentimentale, alla testa e al volto con pugni sferrati nel corso di una lite sorta per futili motivi.

Durante l’aggressione, il 40enne si è anche impossessato del denaro presente nel registratore di cassa del bar, ammontante a 10 euro, rinvenuto durante la perquisizione dell’uomo e sottoposto a sequestro.

Espletate le formalità di rito, L.M. è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.

TAG