Cronaca

Picchiano e derubano minori a Battipaglia, nei guai in sette. Caccia ai complici

I carabinieri hanno denunciato le sette persone indiziate di rissa, lesioni e altri reati

Picchiano e derubano minori a Battipaglia: svolta nelle indagini del caso avvenuto circa due settimane fa, sono stati individuati i sette malviventi. Secondo quanto riportato dal Mattino, ora è caccia ai complici. I carabinieri hanno denunciato le sette persone indiziate per l’episodio di rissa, lesioni e altri reati.

Battipaglia, picchiano e derubano minori: scattano le denunce

Scattano le denunce ai primi malviventi che, grazie all’articolata indagine dei Carabinieri, sono riusciti ad essere individuati. Manca ora risalire all’identità dei complici. Sette persone, dunque, sono state denunciate per rissa, lesioni e altri reati.

La vicenda

Secondo una prima dinamica ricostruita dagli inquirenti, i fatti sono avvenuti circa due settimane fa, sotto gli occhi dei passanti impauriti che hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. In seguito alla segnalazione, i militari arrivano sul posto per soccorrere i ragazzi aggrediti e derubati e individuare i responsabili.

In quella circostanza era stata una rissa violenta con calci e pugni per rubare denaro e un collier di acciaio indossato da una vittima. Nessuno per fortuna ne rimane gravemente ferito ma si è comunque reso necessario il trasporto in ospedale per le cure del caso. Fondamentali, oltre le dichiarazioni dei minori, le immagini di videosorveglianza che hanno immortalato la scena. Così i militari sono riusciti ad identificare i responsabili anche se sono ancora al lavoro per scovare gli altri partecipanti all’aggressione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio