Cronaca

Picchiato con una mazza da baseball: 80enne finisce in ospedale

Pagani. Mattinata da incubo per un anziano di Pagani, picchiato con una mazza da baseball da due uomini incappucciati: è in ospedale. I carabinieri indagano.

Anziano aggredito in via Madonna di Fatima con una mazza da baseball: si cercano gli aggressori

Un’anziano di 80 anni è stato vittima di un pestaggio da parte di due uomini armati di mazza da baseball nella periferia di Pagani.

È successo ieri mattina in via Madonna di Fatima, nel parcheggio di un’attività commerciale. Due sconosciuti, a bordo di uno scooter, si sono avvicinati all’anziano e l’hanno aggredito colpendolo violentemente. La vittima si è accasciata al suolo sanguinante e per allontanare i malintenzionati è stato necessario l’intervento di alcune persone che in quel momento erano presenti in zona.

Una volta messi in fuga i due aggressori e aver visionato le condizioni del ferito, sono state immediatamente allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, le quali stanno raccogliendo tutte le testimonianze necessarie e le immagini di videosorveglianza del luogo per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e cercare di identificare i due uomini.

L’anziano è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore. I carabinieri stanno studiando il caso.


Fonte: SalernoToday

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button