Pics, intesa tra la Regione Campania e il Comune di Battipaglia per ottenere i fondi

Battipaglia-Regione-fondi-Pics

Il Comune di Battipaglia è stato tra i primi 5 a trovare l'intesa con la Regione Campania finalizzata all'ottenimento dei fondi PICS

Intesa fra la Regione Campania e il Comune di Battipaglia per l’ottenimento dei fondi Pics. Il programma in questione vede la realizzazione – per una cifra pari a 3.7 milioni di euro – di un hub della dieta mediterranea e per laboratori sociali per associazioni e start up.

Intesa Regione – Comune, Battipaglia tra i primi cinque

A seguire vi è il rifacimento di tutta la pubblica illuminazione per 3.5 milioni di euro e l’erogazione di 200mila euro per i tre micro-nidi comunali. «La massima condivisione – dichiara il sindaco, Cecilia Francese – è stato il nostro obbiettivo e lavorare sodo ci ha premiati».

L’accordo è stato raggiunto presso Palazzo Santa Lucia, il comune di Battipaglia risulta essere tra i primi 5 ad aver convocato la Cabina di Regia per ottenere i finanziamenti. Hanno approvato e finanziato gli interventi: l’assessore all’Urbanistica, Bruno Discepolo; il Dirigente Staff – Funzioni di supporto tecnico-amministrativo, Roberta Cavalli; alla Direzione Generale, Giulio Mastracchio; il sindaco di Battipaglia,Cecilia Francese; l’assessore allo Sviluppo Urbano, Davide Bruno; il Dirigente del Settore Tecnico CarmineSalerno.

TAG