Eventi e culturaMusica

Pink Floyd Tribute Band: giovedì concerto live show sul Belvedere

É tutto pronto sul Belvedere di Magazzeno per il concerto live show No Name Pink Floyd Tribute Band.
L’evento, organizzato dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli, in collaborazione con la Pro Loco “Etruschi di Frontiera”, si terrà giovedì 18 agosto alle ore 21.

«Con questa iniziativa si rafforza la sinergia tra Comune e associazionismo su un’area che è e deve sentirsi sempre di più parte integrante della nostra Città» dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessora Lucia Zoccoli.

«Non sarà sicuramente l’ultimo evento sul litorale – aggiunge l’Assessora Zoccoli – in quanto intendiamo programmare nuovi appuntamenti per il mese di settembre e in vista del Natale. Allo stesso tempo, è ferma volontà dell’Amministrazione convocare un tavolo di confronto con gli operatori e i rappresentanti dei residenti per condividere azioni a favore del decoro e della sicurezza sulla fascia costiera coinvolgendo enti e autorità preposte».

Il 28 luglio, sul Belvedere, è stato inaugurato l’Infopoint turistico all’interno del locale assegnato dal Comune alla “Pro Loco Etruschi di frontiera”. Presenti, insieme all’Amministrazione e a tanti cittadini, le Associazioni “Costa Picentina”, “Il Ponte per il futuro” e i rappresentanti dei residenti e degli operatori.

Nell’area, inoltre, sono state effettuati diversi interventi di pulizia, sistemazione e ritinteggiatura delle giostrine e delle panchine che presto saranno interessate da iniziative di street art. Collocati anche tavoli e ombrelloni e installati fioriere e un bagno chimico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto