Cronaca

Pioggia nel Cilento: allagamenti e disagi in diversi comuni

Disagi e problemi di varia natura nel Cilento, in seguito alla pioggia di questi giorni: alcune aree si sono allagate, mentre altrove si è verificato il crollo dei massi.

La pioggia mette in difficoltà il Cilento

La pioggia di questi giorni ha provocato non pochi problemi ad alcuni comuni del territorio del Cilento: diversi sono stati i disagi, senza dimenticare qualche caso di allagamento. A riportati le varie segnalazioni è la testata “Info Cilento”.

Ad Ascea, ad esempio, in località Ascea Marina i tombini non hanno retto la pressione dell’acqua piovana, la quale ha letteralmente ricoperto non poche proprietà private.

Nell’area del Monte di Stella però si sono verificati fatti più pericolosi, come la caduta di massi su strada. Tali segnalazioni sono state fatte nel centro abitato di Mercato Cilento, a Perdifumo e Sessa Cilento.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto