Pioggia di multe ad Agropoli: sanzioni anche per chi aveva le autorizzazioni

Non sono mancate varie contestazioni da parte degli utenti al comando dei vigili urbani di Agropoli. Probabilmente si è trattato di un errore

AGROPOLI. Pioggia di multe ad Agropoli per le zone a traffico limitato. Sanzioni anche per chi aveva il permesso. Diversi cittadini si sono visti recapitare le prime multe per aver superato i varchi elettronici senza autorizzazione.

Ancora polemiche ad Agropoli, dove diversi cittadini hanno ricevuto multe per aver superato i varchi elettronici senza autorizzazione, a partire dallo scorso 25 agosto. Tra i destinatari delle sanzioni, vi sarebbero anche i possessori del regolare permesso.


insulta i vigili


Non sono mancate a tal proposito varie contestazioni da parte degli utenti al comando dei vigili urbani di Agropoli. Probabilmente si è trattato di un errore: i varchi elettronici in via Carmine Rossi e via Flavio Gioia, ad ogni modo, come riporta Infocilento, attualmente non risultano attivi in quanto la Ztl è stata rimossa in entrambe le strade, per cui è possibile circolare liberamente, tutti i giorni della settimana. In occasione delle festività natalizie, invece, verranno riattivati.

 

 

TAG