Cronaca

Piscine sequestrate in Costiera, lettera da parte della direzione chiede dissequestro

Piscine sequestrate in Costiera Amalfitana, la direzione dell’hotel San Pietro di Maiori scrive una lettera nella quale annuncia la richiesta di dissequestro.


 

«In merito al sequestro preventivo effettuato, da parte della Procura della Repubblica di Salerno, sulla piscina della nostra struttura ricettivo turistica sita in Costiera Amalfitana, meglio denominata Hotel San Pietro, che è stata già presentata, da parte dell’avv. Giovanni Guglielmotti, nostro difensore di fiducia, giusta istanza di dissequestro della piscina, e ciò al fine di espletare tutte le attività di adeguamento in materia ambientale.

Ed invero, lo scarico delle acque reflue in fogna da parte della piscina, equivalenti ed assimilabili alle acque domestiche come previsto dal Regolamento della Regione Campania, si avvarrà di un sistema di lavaggio e contro lavaggio dei filtri con trattamento degli stessi, così come adottato in tal senso anche dagli altri alberghi della Costiera Amalfitana raggiunti in questa stagione estiva dalla misura cautelare del sequestro. Difatti è già al vaglio dell’autorità giudiziaria la relazione di parte con le misure in campo in conformità alla normativa vigente.

Pertanto, si auspica una veloce risoluzione della misura applicata ritenendo che non sussistono ulteriori ragioni per mantenere il vincolo reale sulla nostra piscina. In attesa, si confida in una celere e prossima rivisitazione del provvedimento di sequestro con auspicio che il Pubblico Ministero dott.ssa Mariarosaria Polito possa all’occorrenza valutare con serenità e tempestività le esigenze imprenditoriali rappresentategli».

 


 

(fonte Il Vescovado)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio