Cronaca

Pisciotta: auto si schianta contro un’abitazione

PISCIOTTA. Stamattina un’intera famiglia, tra cui un bambino di sei anni, è rimasta coinvolta in un brutto incidente che si è verificato sulla statale 447, a pochi chilometri dalla frana di Rizzico di Pisciotta.

Una Fiat Tipo, sulla quale viaggiavano la moglie e il marito, il bambino e due anziani, si è improvvisamente girata su se stessa schiantandosi prima contro il muro di un’abitazione e poi nel cancello della stessa casa. L’incidente è avvenuto in località Marina Campagna. L’auto è sbandata nella curva dove, da circa tre anni, è presente un avvallamento.

 Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della stazione locale e i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti all’ospedale “San Luca”.

 Ad avere la peggio i due anziani che che hanno riportato diversi traumi, contusioni e tagli sulle gambe e la testa. Il fatto ha scatenato molte polemiche, in quanto quel tratto è stato più volte segnalato agli enti competenti perchè è una strada pericolosa.

Ieri mattina il dosso era pieno d’acqua, dopo la pioggia pericolosa della scorsa notte. A denunciare il problema, senza alcuna risposta, ci ha penato anche il presidente della Pro Loco di Pisciotta, Cristiano Nerino, con otto raccomandate alla Provincia e al comune in cui si segnalava il pericolo per gli automobilisti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio