Cronaca

Pisciotta, caso di meningite: soccorso turista 40enne

PISCIOTTA. Stando a quanto riporta il quotidiano “SalernoToday”, un altro caso di meningite colpisce il Cilento e dopo il problema, gestito dall’Ospedale di Vallo, anche Pisciotta ne sta facendo le spese. I medici hanno soccorso un turista bergamasco 40 enne in vacanza per godere della tintarella.

L’uomo ha accusato fortissimi dolori a un orecchio e sintomi influenzali, è stato soccorso in spiaggia da alcuni parenti e una volta portato in ospedale, gli è stata diagnosticata meningite. Immediato è stato il trasporto dei sanitari preso l’Ospedale Cotugno di Napoli (con avvio di profilassi estesa anche a parenti e conoscenti del malcapitato, al fine di evitare contagio).

Fortunatamente le condizioni del paziente sono state segnalate in netto miglioramento e l’uomo non viene giudicato in pericolo di vita.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button