Cronaca

Palpeggia e mostra il seno a un ragazzo: carabinieri sulle tracce della molestatrice

I carabinieri di Pisciotta sono riusciti a risalire all'identità della donna

È stata identificata la molestatrice che ha palpeggiato e mostrato il seno ad un ragazzo a Pisciotta. La vicenda risale a qualche giorno quando un giovane di 21 anni ha denunciato ai Carabinieri di essere stato molestato da una donna sui 45 e i 50 anni in località Acquabianca con la scusa di dover fornire delle informazioni.

Pisciotta, donna molesta un giovane per strada

Stando al racconto del giovane, la donna avrebbe iniziato a fargli domande più ‘spinte’, per poi alzarsi la felpa per mostrargli il seno e toccargli le parti intime. Il 21enne, fra lo stupito e lo spaventato si è dunque divincolato, è salito a bordo della sua automobile e si è allontanato. La donna, a bordo di una Lancia Ypsilon grigia, è rimasta in zona per pochi minuti e poi è andata via.

Identificata la molestatrice

Il ragazzo ha denunciato, fornendo ai militari sia una descrizione fisica della donna, sia della vettura dalla quale era discesa, di cui ha fornito anche la targa ai militari dell’Arma. A quanto si apprende, l’identità della molestatrice sarebbe stata accertata i carabinieri della stazione di Pisciotta si stanno muovendo con molta circospezione, in primis per capire i contorni della vicenda e capire cosa possa averla spinta ad un simile gesto e poi per allontanare ogni curiosità morbosa dai fatti, visto che la notizia ha ‘scavalcato’ i confini del piccolo centro cilentano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio