Pisciotta, trepidante attesa per la festa dei ruospi con le alici di Menaica

PISCIOTTA. L’Associazione locale “I Love Pisciotta”, in collaborazione con il gruppo Giovani di Pisciotta, Legambiente e l’Associazione giovanile ‘u vuttaru, è lieta di organizzare e conseguentemente presentare l’evento del 25 – 26 e 27 di luglio “Festa dei ruospi con le alici di Menaica”, un piatto tradizionale cilentano che rievoca un glorioso passato culinario. «Perché non […]

PISCIOTTA. L’Associazione locale “I Love Pisciotta”, in collaborazione con il gruppo Giovani di Pisciotta, Legambiente e l’Associazione giovanile ‘u vuttaru, è lieta di organizzare e conseguentemente presentare l’evento del 25 – 26 e 27 di luglio “Festa dei ruospi con le alici di Menaica”, un piatto tradizionale cilentano che rievoca un glorioso passato culinario.

«Perché non tutti i rospi si baciano» è questo ciò che si evince dal volantino pubblicitario atto a diffondere l’imminente evento cilentano che iniziera alle ore 20:00. La pietanza è costituita specificatamente da frittelle simili a quelle con i fiori di zucca, ma ripiene di ottime alici locali.

TAG