Cronaca

Pizza Talent Show in tv: battipagliese fra i concorrenti

BATTIPAGLIA. Laura Ansalone, la nota maestra pizzaiola di Battipaglia, proprietaria della pizzeria Rosso Pizza, sarà una delle protagoniste di Pizza Talent Show, la nuova trasmissione televisiva sul mondo della pizza condotta da Alessandro Di Pietro.

Laura ha superato uno dei 10 casting che si sono tenuti in tutta Italia, ed è fra i 30 concorrenti che sono stati selezionati per partecipare a Pizza Talent Show. Ai casting hanno partecipato ben 300 pizzaioli da tutta Italia.

Sulla sua pagina Facebook Alessandro Di Pietro scrive di essere rimasto molto colpito e soddisfatto dall’entusiasmo e dal numero di adesioni dei pizzaioli che hanno partecipato ai casting. E ai  pizzaioli promette: «Nel momento dei numerosi chef (crescono come funghi…) cercherò di darvi la giusta visibilità che meritate!».

Il talent show della Pizza

PizzaTalent Show è il talent show televisivo che accende i riflettori sul mondo dei pizzaioli e sarà in onda tutti i venerdì alle ore 21 su Play Me, canale 68 del Digitale Terrestre, e in replica il sabato su “Acqua”, canale 65 del Digitale Terrestre.

Le puntate saranno poi disponibili anche su Facebook e su YouTube.

La prima puntata andrà in onda venerdì 3 novembre 2017, alle ore 20 su Play Me.

Laura e gli altri 29 partecipanti al talent show si sfideranno in quattro fasi eliminatorie, una competizione a colpi di acqua, farina e creatività per eleggere il pizzaiolo più talentuoso d’Italia.

La giuria è composta da cinque giudici d’eccezione:

  • il maestro pizzaiolo Stefano Callegari,
  • Alfredo Folliero presidente UPT&R – Unione Pizzaioli Tradizionali & Ristoratori,
  • Angelo Iezzi presidente dell’API – Associazione Pizzerie Italiane,
  • Luigi Stamerra presidente APP – Associazione Pizzaioli Professionisti,
  • Antonio Starita presidente della UPSN – Unione Pizzerie Storiche Napoletane.

 

 

Articoli correlati

Back to top button