Cronaca

Salerno, la storica pizzeria “Il Vicolo della Neve” in vendita: tanti imprenditori si fanno avanti

La storica pizzeria di Salerno, "Il Vicolo della Neve", è ormai in vendita da giorni: tuttavia sono tanti gli imprenditori interessati al locale

La storica pizzeria di Salerno,Il Vicolo della Neve“, è ormai in vendita da giorni: tuttavia sono tanti gli imprenditori interessati al locale e che intendono mantenere la tradizione centenaria che è entrata a far parte della memoria salernitana. Anche Enzo Bove, titolare di diverse attività di ristorazione, è intenzionato a subentrare nella gestione dell’attività aperta dal 1870.

Salerno, gli imprenditori si contendono la pizzeria “Il Vicolo della Neve”

Come riporta Il Mattino, gli effetti della crisi economica legata al Coronavirus hanno colpito anche la storica pizzeria salernitana risalente al 1800. Il Vicolo della Neve è stata anche un punto di riferimento per intellettuali e artisti di Salerno e non, tra cui Clemente Tafuri, che ha lasciato impronte artistiche, ed Alfonso Gatto.

Tuttavia, prima di mettere la parola fine bisognerà attendere ancora un po’. Dopo le ferie, infatti, si riaprirà il dialogo dei proprietari delle mura e del gestore con gli imprenditori intenzionati.

Articoli correlati

Back to top button