Planking Challenge a Salerno: ragazza si sdraia in strada in via Paolo de Granita

planking-challenge-salerno-ragazza-sdraia

Planking Challenge a Salerno: una ragazza minorenne è stata avvistata sdraiata in strada lungo via Paolo de Granita. Paura per un'automobilista

Planking Challenge a Salerno: una ragazza minorenne è stata avvistata sdraiata in strada lungo via Paolo de Granita. Paura per un’automobilista.

Il Planking Challenge arriva anche a Salerno

Non bastava il Samara Challenge in provincia di Salerno, adesso arriva anche il Planking Challenge. Dopo il caso di Giffoni Valle Piana, arriva una segnalazione anche da Salerno città, dove una ragazza minorenne è stata avvistata sdraiata in strada in via Paolo De Granita. A riportare la notizia è “Salerno Notizie”.

Il Planking Challenge consiste nello stendersi sull’asfalto, correndo il rischio che la persona protagonista venga investita da un veicolo. In tutto questo, altre persone riprendono il tutto in video.

Questo episodio risale a pochi giorni fa ed è stato notato da una ragazza, la quale era sola in macchina quando aveva notato un’adolescente rimasta in ginocchio con le mani giunte davanti all’auto della giovane, impedendole il passaggio. L’automobilista è stata addirittura costretta a ripercorrere la via in retromarcia.

La giovane aveva inoltre gli occhi sbarrati e ansimava in maniera vistosa, segno di possibile problemi psichici.

 

TAG