CronacaPolitica

Polemica Di Cunzolo – Bovi, parla la Francese

Polemica Di Cunzolo – Bovi, parla la Francese.


«Leggo con stupore e con dolore le dichiarazioni dell’ex coordinatore della maggioranza architetto Di Cunzolo – afferma la sindaca Cecilia Francese -.

Attacchi pesanti al Capogruppo della lista Con Cecilia Pino Bovi coinvolgendo tutta la maggioranza facendo riferimento a non meglio chiariti aiuti a chi organizza manfrine.

Non mi è chiaro a cosa si riferisca l’architetto Di Cunzolo che dovrebbe sapere bene, fin troppo bene, che questa logica è quanto di più distante possa esserci dal modo di pensare e di operare mio, della Amministrazione Comunale e della maggioranza che la sostiene.

Noi siamo impegnati in una battaglia tesa a ripristinare legalità e trasparenza in questo Comune, ed il terreno della formazione del PUC è uno di quelli più delicati su cui intendiamo misurarci, sapendo che su questi temi si sono consumati i disastri della politica battipagliese e si sono misurati gli interessi veri che hanno tenuto in scacco la città bloccandola nella sua aspirazione a crescere.

Noi siamo totalmente, completamente fuori da quelle logiche e da quegli interessi, per cui vogliamo tranquillizzare l’architetto Di Cunzolo che il PUC lo faremo, seguendo procedure e metodi di trasparenza e di condivisione e lo porteremo fino all’approvazione.

Per questo riteniamo ingiusti le parole ed i sospetti riferiti al Consigliere Bovi al quale va la solidarietà della Amministrazione Comunale».


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button