Cronaca

Polemiche a Sarno, la rete wi fi non funziona

SARNO. Sono sopraggiunte polemiche tra i residenti sarnesi, pare che la rete fatta istallare dall’amministrazione comunale, non funziona. Se si prova a connettersi alla rete di Piazza Marconi, si nota che risulta essere raggiungibile, tuttavia, provandosi a collegarsi per navigare non vi è la possibilità di accedere al servizio.

Gli attivisti del M5S tuonano: «Passeggiando a Piazza Marconi notiamo che le lamentele contro l’incapacità dell’attuale amministrazione nel portare avanti il progetto wi fi sono reali in quanto non funziona. Si nota che l’amministrazione ha pensato bene di risparmiare anche sulle panchine in quanto alcune sono prive di spalliera altre invece hanno uno schienale ridotto».

L’amministrazione rassicura, affermando che a breve il progetto della rete pubblica partirà senza alcun problema, al momento si attende un collaudo tecnico ed al termine di esso, si richiederà la registrazione di ogni utente che vorrà usufruire del servizio, così come previsto dal Decreto Pisanu.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button