Economia

Polemiche sull’interrogazione di Gambino, Paolino: “come De luca contro i territori”

SCAFATI. Continuano le polemiche nei confronti dell’on. Alberico Gambino dopo la sua interrogazione presentata alla Giunta Regionale, per ulteriori chiarimenti sui finanziamenti Più Europa, in cui rientra anche la ristrutturazione della ex Copmes.

Si aggiunge anche la voce del consigliere regionale, Monica Paolino.

(Fonte Comunicato Stampa) “Ancora una volta l’on. Gambino mi lascia di stucco, dimostrando con il suo atteggiamento di andare nel verso opposto allo sviluppo, alla riqualificazione e alla realizzazione di grandi opere nel territorio scafatese.

È assurdo che pur di combattere l’amministrazione si presti a diventare ventriloquo delle opposizioni scafatesi invece che supportare, come è nei nostri doveri istituzionali, le azioni amministrative di quei sindaci che più di altri si impegnano per la Città, riuscendo con l’aiuto della propria squadra a portare nei Comuni milioni di euro (come è accaduto a Scafati) captando fondi importanti messi a disposizione dalla Regione Campania.

L’on. Gambino, nella sua interrogazione definisce l’opera prevista nell’area ex Copmes come “privatistica”. Solo per informare il consigliere regionale: l’area è proprietà comunale, ed è destinata a creare sviluppo per la piccola e media impresa. Stiamo parlando degli stessi imprenditori che l’onorevole vanta di sostenere nei suoi solleciti alla Regione sul PIP.

Gambino si comporta come De Luca, quando sui fondi europei fece ricorso al Tar per bloccare la delibera sull’accelerazione della spesa che andava invece a vantaggio dei Comuni e li supportava nella realizzazione di opere altrimenti mai realizzabili”.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/interrogazione-ex-copmes-e-piu-europa-fele-gambino-non-usi-il-proprio-ruolo-per-battaglie-politiche-personali/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/scafati-ex-copmes-la-stu-e-la-banca-commissione-garanzia/

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/arrivano-primi-capannoni-per-larea-ex-copmes-di-scafati/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/scafati-inaugurazione-delle-nuove-opere-pubbliche-per-il-19-marzo/

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio