Cronaca

Vede i carabinieri e scappa: spacciatore arrestato dopo inseguimento sulla spiaggia

Policastro, spacciatore arrestato dopo inseguimento a piedi. Il giovane aveva tentato la fuga ma è stato raggiunto dai carabinieri

Un spacciatore arrestatoPolicastro nel pomeriggio di domenica 25 aprile. Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, militari della Compagnia Carabinieri di Sapri ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto, in flagranza, D.M., 24enne di Santa Marina, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Spacciatore arrestato a Policastro  dai carabinieri

Durante il servizio di perlustrazione e osservazione a Policastro, i militari in borghese, hanno documentano l’episodio di spaccio intervenendo immediatamente per riscontrare quanto ipotizzato. Alla vista dei carabinieri lo spacciatore ha tentato la fuga cercando di liberarsi della sostanza e delle banconote provento di spaccio, dando il via ad un inseguimento nei pressi della battigia.

L’arresto

Immobilizzato, è stato poi sottoposto a perquisizione domiciliare a seguito della quale è stata rinvenuta una pianta di marijuana alta 30 centimetri, priva di documentazione per la libera coltivazione, in totale sono stati trovati e sequestrati anche 2 grammi di hashish.

L’arresto è stato convalidato e gli è stata comminata la pena dell’obbligo di firma presso gli uffici della polizia giudiziaria, nonché la revoca del beneficio del reddito di cittadinanza di cui era percettore.

Articoli correlati

Back to top button