Politica

Policastro Bussentino, la denuncia di Cammarano: «discarica nel porto»

POLICASTRO BUSSENTINO. «Se questo è il modo in cui i nostri amministratori vogliono incentivare il turismo siamo messi molto male». Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, così tuona Michele Cammarano consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Campania, che non le manda a dire e lancia dure stoccate all’amministrazione di Policastro Bussentino e alla Regione sulla gestione del locale porto.

Il consigliere di opposizione lamenta nella specifica, la presenza di una discarica all’interno del porto di Policastro Bussentino, un atto indegno che scuote la coscienza dei residenti e risveglia l’ira di Cammarano. «A questo proposito abbiamo inoltrato formale interrogazione alla Giunta Regionale chiedendo chiarimenti sull’esecuzione del progetto e sulla regolarità dell’intero intervento di manutenzione dei fondali» continua a sbattere i pugni sul tavolo Cammarano che ha abbracciato a piene mani la causa denunciando i metri cubi di sedimenti dragati dal porto e trasportati con un via vai incessante di automezzi pesanti.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button