Senza categoria

Polisportiva Santa Maria, successo per il ‘Torneo di Carnevale’

Grande successo per la prima edizione del “Torneo di Carnevale“, promosso dalla Polisportiva Santa Maria 1932 ed andato in scena domenica 15 febbraio all’impianto sportivo Carrano di Santa Maria di Castellabate.

Centinaia di bambini, accompagnanti dai genitori, hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria. Lo scopo dell’iniziativa, che ha goduto anche del patrocinio morale della locale amministrazione, è stato proprio di far “socializzare” i ragazzi. Al termine della lunga giornata sportiva, infatti, a tutte le società partecipanti sono state consegnate delle targhe con il simbolo delle mascherine di Carnevale. Dalle 10 del mattino fino alle 20 si sono svolte ventisette partite sul nuovo impianto sintetico. Protagonisti i bambini delle categorie Pulcini (classi 2004, 2005, 2006). Le società partecipanti, oltre alla Polisportiva, erano Virtus Junior Napoli, Madala Pimonte, Olimpia Club S.Abate, Varano Club Castellamare, Nagc Battipaglia. Per la cronaca, la Virtus Junior Napoli ha vinto nelle classi 2004 e 2005, mentre nella classe 2006 ha trionfato la squadra del Madala Pimonte.

«È stata una giornata da incorniciare per la partecipazione di tanti bambini che hanno giocato e socializzato tra loro, dice uno dei promotori della Polisportiva, Carmine Di Napoli. La Polisportiva è ripartita proprio quest’anno con un progetto che pone al centro di tutto i ragazzi. In tale contesto di formazione e di crescita s’inserisce anche questa manifestazione».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio