Musica

Polix lancia “Esta noche”. Nel brano anche un attore di Gomorra

Polix non si ferma. Il rapper di Montecorvino Rovella è pronto a lanciare la seconda canzone del 2018: “Esta noche“. Un brano dai ritmi sudamericani che porterà Polix (nome d’arte di Francesco Polisciano) su un territorio musicale finora mai toccato dall’artista.

Il brano è stato chiuso pochi giorni fa e sarà lanciato in grande stile. All’interno del video di “Esta noche”, infatti, ci saranno Gianluca Di Gennaro, la fashion blogger Maggie Ferraro e la modella salernitana Anna Di Vittorio.

Chi è Gianluca Di Gennaro

Gianluca Di Gennaro, 27enne napoletano, ha recitato in molti film e serie Tv di successo. Tra queste ultime: La squadra, Provaci ancora prof 3, Don Matteo 7, Il clan dei camorristi, L’oro di Scampia, Gomorra – La serie.

Quando uscirà “Esta noche”

Il brano “Esta noche” uscirà il 28 febbraio. La canzone parla di sentimenti nella salsa di un ritmo travolgente sudamericano. Il video è diretto da Gennaro Cavallaro, le grafiche sono a cura di Andrea Vitale. Ci sarà anche Raffaele La Rocca, con la sua Fcs Produzioni.

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button