Blitz della Polizia al Comune di Agropoli, acquisiti nuovi documenti sulla contabilità

polizia-comune-agropoli-documenti-contabilita

Blitz della Polizia al Comune di Agropoli, acquisiti nuovi documenti sulla contabilità. Nel mirino i rapporti tra l'Ente e la Agropoli Cilento Servizi

Blitz della Polizia al Comune di Agropoli, acquisiti nuovi documenti sulla contabilità. Nel mirino i rapporti tra l’Ente e la Agropoli Cilento Servizi.

Agropoli, la Polizia acquisisce nuovi documenti sulla contabilità

Nuovo blitz della Polizia della Questura di Salerno presso il Comune di Agropoli. Come riporta “Info Cilento”, questa mattina alle ore 9 gli agenti in borghese hanno acquisiti nuovo documenti riguardanti la contabilità dell’Ente e dell’Agropoli Cilento Servizi.

L’indagine è partita lo scorso aprile e ora potrebbe probabilmente volgere alle sue battute finali. Nel mirino degli investigatori ci sono i rapporti tra la casa comunale e la società partecipata: nello specifico si presta attenzione sulle assunzioni fatte da parte della società.

Il comunicato del sindaco di Agropoli, Adamo Coppola

Allarmismo su presenza Squadra mobile in Municipio. Il sindaco Coppola: «normale attività di accertamento».

In merito a qualche allarmismo che starebbe creando l’arrivo di alcuni agenti della Squadra mobile presso il Comune di Agropoli questa mattina, si precisa che si tratta di una normale attività di accertamento in continuità ai controlli che già si sono verificati alcuni mesi fa.

 

TAG