Sarno, poliziotto fuori servizio cerca di sventare furto ma viene quasi investito

droga

Poliziotto rischia di essere investito a Sarno tentando di sventare un furto: l'agente si è messo in salvo riparandosi dietro un’auto in sosta

Un poliziotto ha rischiato di essere investito Sarno nella giornata di oggi, venerdì 29 maggio. L’agente era intervenuto per sventare un furto in una abitazione e i ladri, nel tentativo di scappare, hanno cercato di investirloI fatti sono avvenuti alle 17 circa in via Sarno Palma, località Foce come riportato da SarnoNotizie.

Poliziotto rischia di essere investito a Sarno, i fatti

L’agente, libero dal servizio e residente a Sarno, si era accorto del tentativo di furto all’interno dell’abitazione. Ha così deciso di intervenire per cercare di bloccare i ladri. Arrivato dinanzi alla casa, ha notato un’auto sospetta intimando di fermarsi all’uomo che si trovava alla guida. Quest’ultimo ha messo in moto ed è partito: l’agente pistola in pugno, si è qualificato ma i complici sono rientrati in casa prima di scappare attraverso un’uscita secondaria. L’uomo a bordo della vettura li ha fatti salire e nel tentativo di scappare ha quasi investito e in pieno il poliziotto.

La fuga

L’agente si è messo in salvo riparandosi dietro un’auto in sosta prima di salire su una vettura e dare vita ad un inseguimento. Arrivati nella zona industriale di Sarno, i malviventi hanno fatto perdere le proprie tracce tra le varie intersecazioni dell’area Pip.

FOTO DI REPERTORIO


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG