Cronaca

Polla, lite rischia di finire in tragedia: accoltellato 16enne, è ferito all’orecchio

Un ragazzino di 16 anni è stato accoltellato e ferito a un orecchio per una banale lite: è successo a Polla. I carabinieri hanno già individuato il responsabile.

Dalla lite alla coltellata: ferito un 16enne

Una banale lite che poteva finire in tragedia. Paura quest’oggi a Polla, dove un ragazzino di 16 anni è stato accoltellato e ferito a un orecchio.

Il 16enne è residente a Sant’Arsenio ed è stato colpito con un fendente preciso all’altezza dell’orecchio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Polla. Le sue condizioni non sono gravi.

I carabinieri della stazione di Polla hanno già individuato il responsabile: il tutto è successo intorno alle ore 16 per futili motivi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button