Cronaca

Polla, muore in ospedale per dolori all’addome: liberata la salma di Giuseppe Rotunno, domani i funerali

Si terranno domani i funerali di Giuseppe Rotunno, il 61enne di Auletta morto per dolori all’addome all’ospedale di Polla: la salma è stata liberata.

Domani i funerali di Giuseppe Rotunno

La salma di Giuseppe Rotunno, il 61enne di Auletta morto all’ospedale di Polla per atroci dolori all’addome, è stata liberata: si terranno dunque domani, alle ore 10, i funerali.

L’uomo era deceduto nella notte tra il 19 e il 20 giugno, dopo essere tornato una seconda volta nel nosocomio. Nella notte ha perso la vita e i familiari, assistiti dall’avvocato Claudio Parisi, hanno sporto denuncia per fare chiarezza sulla vicenda.

Dopo l’autopsia, eseguita ieri dal dottor Giovanni Zotti, la salma è stata dissequestrata e sarà riconsegnata ai familiari per i funerali che si terranno presso la chiesa di San Nicola di Mira di Auletta.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button