Cronaca

Polla, salvato un ragazzo che ha tentato di tagliarsi la gola

POLLA. Stando a quanto riporta il quotidiano “SalernoToday”, un agghiacciante dramma si stava consumando all’interno del comune del valdianese di Polla. Pare, infatti, che all’interno di una struttura di accoglienza per stranieri, è stato tempestivamente tratto in salvo da un intervento dei militari, un minore del Gambia, che inizialmente ha danneggiato le suppellettili presenti attorno a se e poi ha tentato il suicidio.

Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi al 14enne, prima di trasferirlo nel reparto psichiatrico dell’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Per un attimo si è temuto il peggio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button