Polla dice addio al sindaco Rocco Giuliano: oggi alle 17 ci sarà la camera ardente, domani i funerali

polla-sindaco-rocco-giuliano-funerali

La comunità di Polla è pronta per dare l'ultimo saluto al sindaco Rocco Giuliano: oggi alle 17 la camera ardente, domani i funerali

La comunità di Polla è pronta per dare l’ultimo saluto al sindaco Rocco Giuliano, morto ieri all’età di 75 anni a causa di alcune complicazioni dopo un intervento chirurgico. Oggi alle 17 ci sarà la camera ardente, domani invece i funerali, seguendo le nuove norme anto covid.

Polla, domani i funerali del sindaco Rocco Giuliano

Dopo 30 anni Rocco Giuliano lascia la sua amata Polla, i cittadini ancora sono ancora increduli, sarà strano non trovarlo in giro per il paese, sempre pronto a conversare con tutti, e ad ascoltare le richieste dei cittadini. Tutti lo amavano e lo rispettavano, come uomo e come amministratore, era sempre al fianco dei suoi cittadini, sempre in prima linea per difendere il Vallo di Diano, anche in un momento difficile come questo, in cui il covid aveva colpito duramente quelle zone.

Oggi alle 17 la camera ardente

La città gli renderà omaggio oggi e domani: la camera ardente verrà aperta oggi presso la scuola media di Polla, mentre domani ci sarà la benedizione della salma, alla presenza dei familiari, come previsto dalle norme di sicurezza anti covid. L’amministrazione comunale ha proclamato due giorni di lutto dittadino.

 

TAG