Cronaca

Pollica, lavoratori positivi al Covid nel locale: 5 su 7 sono no-vax. L’ira del sindaco

"Chi non lo ha ancora fatto può vaccinarsi il 2 Settembre presso il Punto Vaccinale di Acciaroli"

Pollica, lavoratori positivi al Covid nel locale: 5 su 7 sono no-vax. L’ira del sindaco Pisano. Come riporta “Il Mattino”, dei casi positivi emersi, a seguito dello screening effettuato presso un’attività economica di Acciaroli, 5 su 7 avevano scelto di non vaccinarsi. Le unità operative sono state sospese per le necessarie attività di sanificazione e il personale è stato posto in quarantena.

Pollica, lavoratori positivi al Covid nel locale

“Dei nuovi casi positivi al Covid, 5 su 7 avevano scelto di non vaccinarsi – spiega il primo cittadino di Pollica, Stefano Pisani – La libertà di scelta rimane, ma i danni della pandemia alla salute e all’economia non potranno essere certamente fronteggiati se non ci affidiamo alla scienza vaccinandoci”.

Da qui, quindi, l’ennesimo appello del sindaco Pisani a vaccinarsi contro il Covid: “Chi non lo ha ancora fatto può vaccinarsi il 2 Settembre presso il Punto Vaccinale di Acciaroli – conclude Pisani – Potranno accedere alla somministrazione solo i residenti nei Comuni di Pollica, San Mauro Cilento, Montecorice, Serramezzana”. 

Fonte: Il Mattino


Articoli correlati

Back to top button