Eboli, fratture ai piedi per un pompiere ferito da un collega

fuga di gas

Pompiere di Eboli ferito, fratture ai piedi per il vigile del fuoco. I piedi sono finito sotto alle ruote del camion guidato da un collega

Un pompiere di Eboli è rimasto ferito in seguito ad un intervento nel comune di Capaccio Paestum dove i caschi rossi erano intervenuti per rimuovere un palo della corrente pericolante.

Pompiere di Eboli ferito, la vicenda

Come riporta il quotidiano La Città, i vigili del fuoco giunti sul posto hanno messo in sicurezza l’area. Il palo è stato reso inoffensivo ma durante la manovra di disimpegno dei mezzi si è verificato l’incidente.

Il pompiere alla guida del camion, effettuando un manovra, non s’è accorto della presenza del collega in prossimità del mezzo. Tragedia evitata, fortunatamente, grazie alle urla del compagno che ha rischiato di essere investito.

Le condizioni del pompiere ferito

Entrambi i piedi del vigile sono finito sotto le ruote del mezzo pesante. L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” dove i sanitari sono dovuti intervenire per ricomporre le fratture riportate nella mattinata di ieri. Potrà camminare dopo periodo di convalescenza.

TAG