Cronaca

Tenta di investire il consigliere Castelluccio: shock a Pontecagnano

"A Beniamino va tutta la nostra riconoscenza, a lui che ha sempre dimostrato di avere a cuore la nostra Città e che non è disposto a girarsi dall'altro lato quando c'è da intervenire a tutela della collettività"

Aggredito a Pontecagnano il consigliere Beniamino Castelluccio. A raccontare l’accaduto è il sindaco Giuseppe Lanzara sui social, il quale esprime piena solidarietà al consigliere comunale e condanna l’atto di violenza ingiustificata.

Consigliere Castelluccio aggredito a Pontecagnano: Lanzara: “nulla giustifica un atto di violenza”

“Quello che è accaduto questa mattina, in pieno centro cittadino, ai danni del consigliere comunale è molto grave e inaccettabile in una Città civile. Un individuo ha provato ad investire con la propria auto Beniamino dopo averlo aggredito con un’arma da taglio. A scatenare la violenza è stata la richiesta da parte del consigliere di rispettare le regole di conferimento dei rifiuti che venivano violate con lo sversamento abusivo da parte dell’individuo. Ora mi chiedo e vi chiedo: è normale che un cittadino che ha a cuore la tutela dell’ambiente e della cosa pubblica possa imbattersi in una situazione tanto grave?
Confidiamo in una presenza sempre maggiore sul territorio da parte delle forze dell’ordine e che eventi simili non si verifichino più. A Beniamino va tutta la nostra riconoscenza, a lui che ha sempre dimostrato di avere a cuore la nostra Città e che non è disposto a girarsi dall’altro lato quando c’è da intervenire a tutela della collettività. Nulla giustifica un atto di violenza, forza Benji!”

Articoli correlati

Back to top button