Pavia, entra nel centro commerciale Carrefour con l’auto: “Devo ritirare il microonde”

auto-carrefour

Grande stupore al centro commerciale di Pavia dove un uomo è stato fermato dopo essersi introdotto con la propria auto nel centro commerciale

Grande stupore a Pavia dove un uomo è stato fermato dopo essersi introdotto con la propria auto nel centro commerciale Carrefour per ritirare un microonde.

Entra nel centro commerciale Carrefour con l’auto

Il conducente dell’auto, bloccato in pochissimi istanti dalla sicurezza, ha risposto molto placidamente che era lì per ritirare un elettrodomestico: un forno a microonde.

auto-carrefour

Cosa è successo?

Un signore dopo aver ricevuto da parte di un impiegato la comunicazione di poter ritirare il nuovo forno con la propria automobile, sale in macchina e si reca al centro commerciale applicando alla lettera quanto dettogli telefonicamente.

L’uomo, dunque, dopo aver spostato i panettoni è entrato dentro il centro commerciale con la sua Fiat Panda per andare a ritirare il forno. È riuscito a percorrere pochi metri prima che la polizia lo fermasse e venisse chiarito il malinteso.

La bufala del centro commerciale Maximall

Alcune testate, forse travolte dall’onda emotiva della notizia, hanno scritto che il fatto sarebbe accaduto al centro Maximall di Pontecagnano. Ovviamente non è così. Il fatto è realmente accaduto, il 28 novembre, ma a Pavia.

TAG