Pontecagnano, consegna mascherine gratuite ai giovani fino ai 16 anni

Pontecagnano, consegna mascherine gratuite ai giovani fino ai 16 anni

Inizia la consegna gratuita di mascherine nella città di Pontecagnano a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni su tutto il territorio. Ecco i dettagli

Consegna gratuita delle mascherine a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni nella città di Pontecagnano Faiano avverrà nei prossimi giorni ad opera dell’amministrazione comunale e regionale e al supporto della Protezione civile e di ASAD Pegaso.

Mascherine gratuite per i giovani a Pontecagnano

L’importanza di adottare misure di sicurezza rappresenta una fondamentale opportunità per tutti di tornare alla propria normalità il prima possibile. Soprattutto con l’avvento della Fase 2 e prossimamente anche di una Fase 3, il rischio di contagio è possibile in città dove non si è ancora registrata la negatività di tutti i casi riscontrati.

Ecco perché c’è la necessità di consegnare ai più giovani i dispositivi di sicurezza.

Punti di consegna sul territorio di Pontecagnano Faiano

  1. Mercoledì 13 Maggio – ore 9 /12 e 16 /19: Dalla lettera A alla lettera L in Piazza Sabbato, Pontecagnano; Dalla lettera M alla lettera Z in Piazza Risorgimento, Pontecagnano;
  2. Giovedì 14 Maggio – ore 9 /12 e 16 /19: Piazza Garibaldi, Faiano;  Piazza Padre C. Gentile, Sant’Antonio;
  3. Venerdì 14 Maggio – ore 9 /12 e 16 /19: Via Magellano c/o Chiesa Pagliarone; Piazza Padre B. Miori, Picciola;
  4. Sabato 15 Maggio – ore 9 /12: Belvedere Magazzeno.
Il ritiro sarà a cura dei genitori che dovranno presentarsi  muniti di documento di identità dei figli residenti nella città di Pontecagnano Faiano.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG