Cronaca

Pontecagnano: danneggiata l’auto della guardia medica di turno nella notte

PONTECAGNANO. Amara sorpresa stamattina per la guardia medica di turno questa notte a Pontecagnano: ignoti hanno danneggiato la sua auto dopo aver tentato di forzare uno sportello.

Sorpresa per la guardia medica di turno a Pontecagnano: qualcuno ha forzato la sua auto e l’ha danneggiata

Per la neonata struttura della Guardia Medica di Pontecagnano è già tempo di amare sorprese. Qualcuno questa notte ha danneggiato l’auto di un medico che ha affrontato il turno di notte. Il danno consiste in un vero e proprio tentativo di forzare lo sportello, probabilmente causato dall’usco di un cacciavite. Non è chiaro quali fossero le intenzioni dello sconosciuto, ma resta il fatto che in città la cosa non è stata presa bene, visto che la Guardia Medica è stata da poco ristabilita dal Comune di Pontecagnano dopo anni. A segnalare l’accaduto è stato un cittadino su Facebook.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button