Cronaca

Pontecagnano, emergenza sicurezza: l’intervento di Gaetano Nappo

PONTECAGNANO FAIANO. Gaetano Nappo, presidente dell‘associazione Sviluppo lancia l’iniziativa “Il vicino di turno potresti essere tu”.

L’idea nasce come strumento per contrastare l’emergenza sicurezza nella città di Pontecagnano Faiano e prevede una mobilitazione generale per il ripristino della legalità e della tranquillità nel territorio.

«Sono all’ordine del giorno casi di furti e rapine ad opera di malviventi (anche armati) sia ai danni dei privati che delle locali aziende – spiega Gaetano Nappo, annunciando che discuterà dell’argomento anche con le forze dell’ordine –  il nostro Comune sta diventando ostaggio di persone senza scrupoli, che ogni giorno danneggiano i nostri beni e minacciano la nostra serenità. È necessario, a questo punto, che si trovi una soluzione e lo si faccia anche presto, prima che la situazione diventi ingestibile ed ancor più pericolosa. Nel frattempo, visto che le istituzioni sono assenti, sollecitiamo i cittadini a fare la propria parte perché, come si può facilmente capire dal titolo della nostra iniziativa, siamo tutti coinvolti e quindi abbiamo il dovere di essere tutti vicini».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio