Curiosità

Buon Natale Pontecagnano, gli auguri dal Duomo di Milano

PONTECAGNANO FAIANO. “Auguri Pontecagnano!”. Ad augurare buon Natale all’Ipercoop di Pontecagnano sono migliaia di Ferrero Rocher e il saluto viene dal Nord, più precisamente da Milano.

Il capolavoro di cioccolato, esposto nel punto vendita del Maximall di Pontecagnano, rientra nell’iniziativa “Scopri le bellezze d’Italia” che la Ferrero ha realizzato insieme al Fai, delineando una mappa del Belpaese con i più conosciuti monumenti italiani, tra cui compare appunto il Duomo di Milano.

Ogni monumento presenta una scheda redatta dallo storico dell’arte Domenico Sedini e in occasione delle festività natalizie, nei vari punti vendita, oltre alla distribuzione delle schede negli spazi dedicati alle specialità Ferrero, verranno esposti oltre 40 monumenti realizzati con migliaia di Ferrero Rocher. 

I monumenti della Campania riprodotti attraverso le sculture di praline sono il Maschio Angioino e la Reggia di Caserta. Forse ai salernitani e in generale a tutti i campani che circolano ogni giorno all’Ipercoop di Pontecagnano piacerebbe vedere anche quelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio