Eventi e cultura

Pontecagnano Faiano: bando per la realizzazione dei carri di Carnevale

PONTECAGNANO FAIANO. Il Comune di Pontecagnano Faiano ha pubblicato un bando per la realizzazione dei carri allegorici per il Carnevale 2019.

Bando per la realizzazione dei carri allegorici, il Comune di Pontecagnano pronto per il Carnevale 2019

È indetto un avviso pubblico per presentare una manifestazione d’interesse per la realizzazione di carri allegorici, eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Lanzara in occasione della festa più allegra dell’anno.

Un’opportunità che potranno cogliere associazioni, fondazioni, enti, oratori, comitati, gruppi e singoli cittadini che intendano contribuire a rendere questo speciale momento ancor più vivo e gioioso.

L’istanza di partecipazione, presente sul sito istituzionale, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo di Via Alfani o inviata all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it entro e non oltre il giorno 8 febbraio 2019, corredata dal documento d’identità in corso di validità del rappresentante legale del soggetto proponente.

I progetti selezionati, che dovranno essere illustrati nel dettaglio all’interno della domanda, saranno poi inclusi nella serie di eventi che verranno prospettati ai cittadini per questa attesissima ricorrenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button