Pontecagnano Faiano: Liberi e Uguali incontreranno i cittadini

Martedì 20 febbraio alle ore 19 presso il teatro “Mascheranova” a Pontecagnano Faiano i candidati Liberi Uguali, Dea Squillante, Peppe De Cristofaro, Nello De Luca e Gianpaolo Lambiase, incontreranno i cittadini

PONTECAGNANO FAIANO. Martedì 20 febbraio alle ore 19 presso il teatro “Mascheranova” a Pontecagnano Faiano i candidati Liberi e Uguali, Dea Squillante, Peppe De Cristofaro, Nello De Luca e Gianpaolo Lambiase, incontreranno i cittadini di Pontecagnano Faiano.

“In questi ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sulla questione ambientale che riteniamo alla base per un rilancio socioeconomico del nostro territorio”

L’evento

Durante l’evento i candidati incontreranno il comitato di cittadini di Scavata Case Rosse che si oppongono da mesi alla messa in funzione di ben due impianti a Biomassa.

Nell’occasione consegneranno al Consigliere Comunale di Salerno e Candidato al Senato, Gianpaolo Lambiase, le firme, raccolte a supporto della protesta dei cittadini, per inoltrarle all’amministrazione Comunale di Salerno.

Il tema dell’incontro

“Abbiamo scelto come tema dell’incontro l’ambiente usando come titolo lo slogan che caratterizza il programma ambiente di Liberi e Uguali: “Quel Grande Piano Verde”. In questi ultimi anni, abbiamo concentrato i nostri sforzi sulla questione ambientale che riteniamo alla base per un rilancio socioeconomico del nostro territorio.

Le aggressioni ambientali e la cementificazione del nostro territorio sono estremamente estesi al contrario degli interventi di risanamento che sono praticamente inesistenti. Questo ci ha fatto ritenere doveroso chiamare i nostri candidati a testimoniare l’impegno che Liberi e Uguali porrà sulla tutela dell’ambiente e del territorio.”

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG