Cronaca

Pontecagnano, fratelli aggrediti in strada: possibili dissidi familiari

Lite in strada a Pontecagnano Faiano, ferito un 37enne: i fatti sono avvenuti oggi, martedì 1 novembre

Attimi di paura a Pontecagnano Faiano, dove è avvenuta una lite in strada. Stando a quanto emerso,  un uomo di 37 anni ha raccontato ai carabinieri di essere stato aggredito con calci e pugni da due donne, che sarebbero fuggite poco dopo. Ancora non sono chiare le motivazioni dell’accaduto.

Lite in strada a Pontecagnano Faiano, al via le indagini

Non solo: i carabinieri intervenuti in seguito ad una segnalazione in via Meucci, hanno trovato il fratello del 37enne che ha dichiarato di aver avuto una lite familiare in strada. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale per gli accertamenti. Al momento, sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire le esatte dinamiche di quanto accaduto.

Dissidi familiari alla base della lite

Come riportato da Il Mattino, un uomo è stato aggredito da due donne in via Meucci. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano e quelli della compagnia di Battipaglia che hanno ascoltato i presenti per ricostruire l’episodio e il movente della lite.

Accompagnato all’ospedale di Salerno, al 37enne di Pontecagnano sono state medicate le ferite riportate. L’uomo ha riferito agli inquirenti di essere stato colpito con pugni e schiaffi da due donne mentre era per strada. Poco dopo i carabinieri hanno ricevuto un’altra richiesta di soccorso. Sempre in via Meucci un 32enne è stato soccorso ed accompagnato in ospedale con diverse contusioni al volto. Molto probabilmente le due aggressioni derivano da vecchie acredini familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio