Politica

Pontecagnano, Pastore e Sarno insieme per le disabilità

PONTECAGNANO FAIANO. «Quando ho proposto a Francesco Pastore un punto molto importante per il mio movimento, ovvero il Movimento Italiano Disabili di quale io ne sono il coordinatore provinciale, la figura del Garante dei disabili nel programma attuativo della prossima amministrazione di centrodestra.

Pontecagnano, Pastore e Sarno insieme per le disabilità

Francesco non ha esitato nemmeno per un momento a dirmi che si doveva subito inserire. Così il Garante dei disabili farà da filtro tra le fasce deboli quali i disabili e le loro famiglie o i loro tutori o amministratori di sostegno, agli assistenti sociali i quali collaboreranno al meglio per risolvere caso per caso ogni problema che affligge tutte le famiglie, che vivono la disabilità nelle proprie anime e nella loro vita esistenziale».

Queste le parole di Davide Sarno, Coordinatore provinciale di Salerno del Ass.ne no Profit movimento italiano disabili e membro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani, nell’ultimo incontro con Francesco Pastore, candidato sindaco del centrodestra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio