Cronaca

Il Comune di Pontecagnano approva la nuova tariffa Tari: “Riduzione fino al 35%”

Il Comune di Pontecagnano Faiano ha approvato nuove tariffe per la Tari, prevedendo una riduzione fino al 35%

Il Comune di Pontecagnano Faiano ha approvato nuove tariffe per la Tari, prevedendo una riduzione fino al 35%. A rendere nota la notizia, è il sindaco Giuseppe Lanzara con un post sui social.

Riduzione Tari a Pontecagnano Faiano: approvata la proposta

“Questa sera, in sede di Consiglio Comunale, è stata approvata la proposta della maggioranza di una ulteriore riduzione della tassa sui rifiuti per le utenze non domestiche ovvero le attività commerciali che hanno subito la sospensione delle attività in conseguenza delle misure di contenimento del virus.
L’iniziativa si aggiunge a quella dello scorso febbraio, che aveva già visto ridursi del 25% dell’imposta, arrivando così ad uno sconto del 35% per l’annualità 2021.
La misura rappresenta per noi un momento importante per sostenere chi vive momenti di difficoltà economica in questo periodo fortemente determinato dal Covid. L’impegno di questa Amministrazione è sempre la stessa: far prevalere gli interessi della collettività ed il supporto alle fasce più deboli”. Si legge nel comunicato diramato dal primo cittadino Giuseppe Lanzara.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Back to top button