Politica

Pontecagnano, Francesco Longo candidato sindaco di Sinistra Italiana

PONTECAGNANO FAIANO. È Francesco Longo il candidato sindaco di Sinistra Italiana alle amministrative di Pontecagnano Faiano. L’annuncio ufficiale è arrivato questa mattina nel corso della conferenza stampa convocata presso la sede del partito.

Una corsa che sarà solitaria, vista la rottura insanabile col Pd, e che si baserà su un programma formato da dieci punti (ognuno focalizzato su una tematica specifica).

“Noi rappresentiamo l’unica alternativa concreta ad un sistema di potere che abbraccia maggioranza ed opposizione, terra di conquista di trasformisti pronti ad indossare questa o quella casacca pur di ottenere, o ancora peggio, di mantenere una poltrona per continuare a coltivare i propri interessi”.

 

Già candidato sindaco nel 2008

 

Francesco Longo, 71 anni compiuti lo scorso 26 settembre, è stato candidato sindaco nel 2008 con la lista civica “L’altra città” (con la quale raccolse il 12%) e consigliere comunale dal 2008 al 2013. Alle amministrative del 2013 si è candidato fra le file del Pd, ottenendo 190 voti ma non riuscendo ad essere eletto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button