Cronaca

Pontecagnano, furto nella notte in un negozio di telefonia in località Pagliarone

I Carabinieri sono stati avvisati dalla guardia giurata ma, al loro arrivo, i ladri erano fuggiti

Pontecagnano, furto nella notte in un negozio di telefonia in località Pagliarone. I ladri sono entrati in azione intorno alle 3 e hanno forzato l’ingresso del negozio Voice Comunication: 4 persone, armate di piede di porco, hanno portato via diverso materiale, tra cellulari e accessori, ma l’ammontare del bottino non è stato ancora quantificato. I ladri sono fuggiti a bordo di una Golf di colore bianco, di cui non è nota la targa. Indagano i Carabinieri.

Pontecagnano, furto in un negozio di telefonia di Pagliarone: ladri in fuga

Furto in un negozio di telefonia in località Pagliarone, a Pontecagnano: una banda formata da 4 persone ha fatto irruzione nel punto vendita Voice Comunication, portando via diversi cellulari e accessori. Il furto si è verificato intorno alle 3 di notte, i Carabinieri sono stati allertati dalla guardia giurata, accorsa sul posto a seguito della segnalazione da parte del sistema di allarme del negozio.

La fuga

Purtroppo, nel lasso di tempo intercorso tra il primo allarme, e l’arrivo dei Carabinieri, i 4 hanno avuto il tempo di fuggire e di far perdere le proprie tracce. La banda avrebbe guadagnato la fuga a bordo di una Golf bianca, ma non è stato possibile ottenere il numero di targa, nè comprendere se l’auto si sia diretta verso Salerno o abbia preso la direzione di Battipaglia. Indagano i Carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio