Politica

Pontecagnano: giovedì inaugurazione del dispensario farmaceutico

«È un servizio di fondamentale importanza per la nostra fascia costiera e per l’intero territorio», con queste parole il Sindaco Ernesto Sica annuncia l’apertura del Dispensario farmaceutico in Litoranea.

La cerimonia di inaugurazione è in programma giovedì 31 agosto, alle ore 11.00, presso i locali di via Mar Ionio, n. 191, con gli interventi del dottor Milton Amabile, titolare della farmacia a cui è stata affidata la gestione del Dispensario ai sensi delle leggi in materia, e dell’Amministrazione Comunale. Alle ore 19.00, invece, si terrà un secondo momento di presentazione.

L’autorizzazione per l’istituzione del Dispensario era stata acquisita dal Comune attraverso la convalida dei requisiti previsti dall’apposita normativa e il parere favorevole del Dipartimento farmaceutico dell’Asl Salerno.

«Siamo orgogliosi – dichiara a tal proposito il Sindaco Ernesto Sica – di poter garantire un chiaro riscontro alle esigenze di tutti i cittadini della Litoranea, residenti, operatori e turisti. E’ un progetto che si inserisce pienamente in un programma di rilancio e valorizzazione della nostra fascia costiera e siamo impegnati a sostenerlo definendo un potenziamento complessivo dei servizi per rispondere in modo sempre più adeguato alle istanze della popolazione».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio