Politica

Pontecagnano: illuminazione pubblica, 8 lampioni in via delle Sirene

PONTECAGNANO. Al via, questa mattina, l’installazione dei pali del nuovo sistema di pubblica illuminazione in via delle Sirene.

L’intervento, predisposto dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, interessa il tratto di strada a confine tra i Comuni di Pontecagnano Faiano e Giffoni Valle Piana.

Otto i lampioni che porteranno la luce in un’area che, complessivamente, assume un rilievo strategico per densità abitativa e collegamenti.

«Un piano di fondamentale importanza – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – per garantire maggiori condizioni di sicurezza e vivibilità in questa zona del territorio che merita la massima attenzione possibile».

«È un risultato – afferma l’Assessore Mario Vivone – che ci rende orgogliosi e testimonia l’intensa programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale.

È doveroso, in tal senso, ringraziare il comitato dei residenti, il Consigliere Comunale Angelo Mazza e davvero tutti coloro che, con grande spirito di cittadinanza attiva, hanno profuso impegno e collaborazione in questo percorso di riqualificazione di via delle Sirene. Dopo la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione, applicheremo i dissuasori di velocità e provvederemo alla sistemazione del manto stradale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto