Politica

Pontecagnano, il Laboratorio delle Idee fa tappa a Faiano

PONTECAGNANO FAIANO. Partirà da Faiano sabato 25 novembre alle 16.30 in via Solferino il tour del Laboratorio delle Idee #incontriamoci.

In occasione dell’incontro sarà inaugurata la sede. «L’inizio di un percorso di condivisione, la consapevolezza di voler discutere sul nostro presente e sul futuro, la maturità di anteporre la pluralità ad ogni individualismo, la responsabilità di valorizzare le diversità: è nato così il Laboratorio delle Idee e, con l’incontro di questi stati d’animo, si presenta adesso ufficialmente alla Comunità» spiegano i promotori.

“Siamo movimenti, associazioni, semplici cittadini – continuano – convinti che la massima esaltazione del confronto sia rappresentata dalla volontà di sedersi insieme per porre le basi di un progetto volto esclusivamente allo sviluppo del nostro territorio. A rafforzarci la certezza che, se si vuole guardare al presente e al passato per costruire il domani, bisogna mettere da parte i tanti io a beneficio di una squadra che giochi per un unico fine. Il nostro obiettivo si chiama Pontecagnano Faiano e da qui ripartiamo, favorendo il massimo coinvolgimento, per rinsaldare il legame con il cittadino, riscoprire e dare lustro alla nostra storia, migliorare la vita comunitaria”.

 

Articoli correlati

Back to top button