Cronaca

Pontecagnano, ladri rompono il vetro di un’auto e rubano attrezzi da lavoro

PONTECAGNANO FAIANO. Ladri in azione a Pontecagnano Faiano: hanno rotto il vetro di un’auto e rubato gli strumenti di lavoro appartenenti a una dottoressa-veterinaria della zona.

Rompono il vetro di un’auto e rubano gli attrezzi da lavoro di un medico di Pontecagnano

Ladri in azione a Pontecagnano Faiano, dove hanno rotto il vetro di un’auto e hanno portato via una borsa da medico-veterinario appartenente a una dottoressa del posto. Il fatto è accaduto questa mattina, mentre il veicolo della donna era parcheggiato alle spalle di un noto locale del posto. Una volta infranto il vetro dell’auto, i ladri hanno rubato, oltre alla borsa, anche un timbro e vari attrezzi da lavoro.

La denuncia arriva direttamente dal social network a nome della dottoressa Brigida Mazza, la quale ha lanciato un appello ai ladri di restituirle almeno gli attrezzi da lavoro. Il caso ovviamente è finito al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di scoprire i responsabili del gesto. A Pontecagnano Faiano, quello di stamattina, è solo l‘ultimo di una lunga lista di casi di furti.


Fonte: Salerno Today

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button