Cronaca

Pontecagnano piange una vittima: “Il Covid è una cosa seria”

Coronavirus, Pontecagnano piange una vittima:  l'annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara. "il COVID-19 è una cosa seria"

Coronavirus, Pontecagnano piange una vittima:  l’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Lanzara. “il COVID-19 è una cosa seria, un virus che non lascia scampo e che può fare vittime anche tra i giovani”.

Covid, c’è una vittima a Pontecagnano

“Questa non è certo la notizia che avrei voluto darvi stamattina ma la realtà dei fatti ci dice che Pontecagnano Faiano oggi piange un’altra vittima di questa terribile epidemia.
Dire addio ad un nostro concittadino, parente, amico non è mai semplice. Esprimo alla sua famiglia le più sentite condoglianze a nome di tutta la Città.
Questo deve servirci per capire, una volta per tutte, che il COVID-19 è una cosa seria, un virus che non lascia scampo e che può fare vittime anche tra i giovani. Proprio ai più giovani rivolgo un appello: c’è bisogno di osservare le regole, c’è bisogno di buon senso perché il virus può essere mortale.
In queste occasioni credo sia opportuno avere rispetto per la vittima e che si lasci qui, alla famiglia, solo il proprio messaggio di cordoglio”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto